Cabella Amministrazioni 
di Cabella Gianfranco - Lipari Patrizia & C. Sas

Servizi alle persone 

Servizi alle persone fisiche

Servizi alle persone fisiche
Dichiarazione dei redditi
Lo Studio G. Cabella Sas è un centro C.A.F. abilitato e come tale può offrire ai privati, qualora questi possiedano i requisiti, l’elaborazione e la trasmissione delle dichiarazione dei redditi utilizzando i modelli 730 e UNICO. Inoltre, attraverso la possibilità di richiedere visure catastali on line, possiede tutti gli strumenti necessari per adempiere alla dichiarazione ICI dei propri clienti.

Successioni
Lo Studio è inoltre in grado di fornire tutta l’assistenza, la documentazione e la professionalità in tema di successioni, specificatamente nei casi inerenti a quote di società sia di persone che di capitale.

Locazioni
Registrazione telematica dei contratti di locazione dei beni immobili e adempimenti ad essa connesi: registrazione nuovi contratti, richiesta di pagamento per imposte dovute in relazione alle annualità successive alla registrazione, alle proroghe, alle risoluzioni e alle cessioni.  Da dicembre 2012 chi è intestatario o cointestatario di 10 immobili o più ha l'obbligo di procedere in via telematica agli adempimenti sopra riportati.

Consulenze
Le consulenze fornite sono a disposizione dei clienti per districarsi nella complessità in tema contrattuale e in tema fiscale.

Dal punto di vista contrattuale vengono fornite consulenze:
  • di lavoro
  • di locazione e affitto
  • di cessione di beni e partecipazione in società
Circa i temi fiscali vengono fornite consulenze di:
  • dichiarazione dei redditi e imposte dirette
  • rapporti con gli uffici fiscali e previdenziali